Bitmama vince la gara indetta da Piatti Freschi Italia S.p.A. per la comunicazione digitale di “Viva la Mamma” e diventa partner strategico e creativo del brand.
Il cammino che Piatti Freschi Italia ha deciso di intraprendere con l’agenzia è un percorso di crescita attento al presente, in termini di real time marketing e di operazioni tattiche, ma anche a costruire una strategia digitale a lungo termine con cui evolversi nell’arco dei prossimi anni.
Un percorso che prevede la gestione della piattaforma digitale esistente, come il canale Facebook, il sito e le relative attività di engagement, ma anche l’apertura di nuovi canali digitali strategici per il brand, il coinvolgimento di blogger e community e l’evoluzione del brand in ottica di content marketing.
La collaborazione con Bitmama inizia con il nuovo contest online “Indovina il sapore”. Un concorso instant win, con minisito dedicato (indovinailsapore.it), che trasforma il posizionamento del brand “ogni giorno ha un sapore diverso” in un gioco che ha per protagonista la gamma di prodotti – evidenziandone la varietà – e permette a chi acquista prodotti Viva la Mamma di partecipare e di vincere premi ogni giorno.