Bit riconferma Expansion per la comunicazione 2013. Già partita la campagna trade

Per il secondo anno consecutivo Bit, Borsa Internazionale del Turismo, ha affidato a Expansion la comunicazione 2013.

L’intero progetto è un’evoluzione dell’impianto creativo ideato dall’agenzia, che ora viene sviluppato puntando sulla doppia vocazione di Bit: la sua formula multi target è evidenziata dalla nuova headline “Ogni stretta di mano fa crescere il tuo business”, a sottolineare come Bit sia l’unica manifestazione in Italia in grado di far incontrare, in due momenti ben distinti, operatori professionali e pubblico dei viaggiatori, raccogliendo oltre 90.000 visitatori in 4 giorni.

 Mentre la campagna trade è già partita, da fine novembre usciranno sulle principali testate anche gli annunci stampa destinati al pubblico dei viaggiatori.

A completamento del progetto di comunicazione, a supporto della campagna stampa, la Digital Unit dell’agenzia ha curato anche il restyling del sito web dell’importante manifestazione milanese.

 

Per Expansion Group hanno lavorato Andrea Ligi (head of design), Massimiliano Pancaldi (head of copy), Miriam Giudici (strategic planner) e Pasquale Rotunno (account supervisor).

 

Bit riconferma Expansion per la comunicazione 2013. Già partita la campagna trade ultima modifica: 2012-11-08T14:16:13+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts