The Beef seguirà tutta la comunicazione di Bialetti all’interno dei punti vendita.
Al termine di un breve periodo di prova, l’azienda ha deciso di affidare all’agenzia compito di realizzare le campagne per gli oltre 140 punti vendita e le nuove aperture programmate nei prossimi mesi, sia in Italia che all’estero.
La collaborazione tra le 2 aziende ha già dato i suoi frutti con le prime iniziative estive legate ai saldi e poi al rientro dalle ferie, e proseguirà per i prossimi mesi che saranno ricchi di appuntamenti tra cui spicca la collaborazione tra Bialetti e Lilt in occasione del Nastro Rosa oltre a molti altri progetti commerciali.
La comunicazione non riguarderà unicamente l’icona Bialetti, cioè la Moka, ma anche tutta una serie di prodotti la cui gamma cresce di giorno in giorno con l’aggiunta di nuove collezioni e di nuove tipologie merceologiche, tutte presenti all’interno dei negozi Bialetti.
The Beef prevede di utilizzare diverse coppie creative all’interno del proprio elenco di freelance in modo da avere un maggiore spunto creativo unitamente ad una conoscenza del mercato e del linguaggio necessario per la comunicazione legata ai punti vendita.