Avio Aero – un business di GE Aviation che opera nella progettazione, produzione e manutenzione di componenti e sistemi per l’aeronautica – ha scelto DigitasLBi come partner per la sua social strategy. I canali social ufficiali di Avio Aero di cui si occuperà DigitasLBi sono Facebook, Twitter, LinkedIn e Instagram.
“Usare i social per diventare una delle voci di riferimento dell’aviation community italiana e globale: è questa in estrema sintesi la sfida strategica che secondo noi Avio Aero dovrà affrontare nell’immediato futuro – ha commentato Paolo Possenti, Head of Strategy di DigitasLBi –. Per farlo abbiamo proposto un racconto che renda chiara e comprensibile l’alta innovazione tecnologica che ogni giorno Avio Aero sviluppa, senza però dimenticare che sono le persone con i loro talenti e la loro passione a renderla concretamente possibile. Ci è sembrata la ricetta migliore per parlare in modo efficace a tanti interlocutori diversi: il business, le istituzioni, i territori dove l’azienda è presente, il mondo dell’università e della ricerca, i tanti appassionati di aeronautica”.