Il Salone Internazionale del Giocattolo ha affidato a The Van la comunicazione di G! Come Giocare, l’evento dedicato ai bambini, agli adolescenti e alle famiglie, che si svolgerà a Milano dal 16 al 18 novembre, a FieraMilanocity.
L’agenzia di comunicazione guidata da Luca Villani e Steven Berrevoets si occuperà di tutti gli aspetti della promozione, dal sito internet completamente nuovo – già online all’indirizzo www.gcomegiocare.it, – alla campagna pubblicitaria offline e online, alla gestione dei social network. La campagna verrà veicolata tramite affissione nel circuito della Metropolitana di Milano (incluso un InfoPoint alla stazione Cadorna) e stampa: attraverso il claim “Il gioco è bello quando dura… tanto!”.
L’immagine utilizzata nell’home page e nei materiali pubblicitari è stata ideata dall’illustratrice freelance Giulia Ghigini in collaborazione con la visual specialist di The Van Francesca Delli Turri, che ha anche realizzato la campagna pubblicitaria con i testi del content specialist Pietro Bernardo. Il sito internet è stato realizzato da Gaia Cesario e Andrea Valli. La direzione creativa di tutto il progetto è del partner Steven Berrevoets.