Bottiglie limited edition, attività sui social media e spot al cinema per la partnership Coca Cola-007

Coca-Cola Company ha stretto una partnership tra Coca-Cola Zero e Skyfall, il 23o capitolo della saga di James Bond.
Per celebrare la collaborazione a livello globale, in occasione del lancio mondiale ad ottobre 2012, il design di Coca-Cola Zero sarà oggetto di un restyling; verrà prodotta un’edizione limitata di bottiglie in alluminio dal look sofisticato, con il disegno della silhouette di James Bond.

In Italia, 100.000 bottiglie nel formato da 250 ml saranno in vendita in esclusiva da Autogrill tra ottobre a novembre. In Italia Coca-Cola Zero lancerà una campagna globale di marketing integrato per presentare la partnership attraverso diversi canali: advertising al cinema, attività sul web e sui social media, sui pack, nei punti vendita e nei cinema. Inoltre, l’agenzia pubblicitaria del brand, Publicis, sta lavorando a uno spot di grande impatto, che sarà on air al cinema e che dimostrerà come Coca-Cola Zero porta a liberare lo 007 che c’è in ognuno di noi.
L’annuncio rafforza ulteriormente la partnership avviata nel 2008 con la collaborazione tra il brand e ‘Quantum of Solace’.

Bottiglie limited edition, attività sui social media e spot al cinema per la partnership Coca Cola-007 ultima modifica: 2012-10-18T10:24:38+02:00 da Redazione

Related posts