A PicNic l’incarico di rilanciare in tv Limoncetta di Sorrento. L’on air da metà novembre

Comincia la collaborazione tra il Gruppo Lucano e l’agenzia di pubblicità PicNic. Quest’ultima si è  infatti aggiudicata la gara indetta dalla storica azienda di Pisticci per il rilancio in tv di Limoncetta di Sorrento, acquisita dal Gruppo Lucano a inizio 2015.

“Abbiamo scelto PicNic” spiega Leonardo Vena, Direttore Marketing del Gruppo Lucano ed esponente della famiglia proprietaria, “perché ha saputo far emergere al meglio le caratteristiche di Limoncetta di Sorrento, esaltando la centralità del “Limone di Sorrento I.G.P.” in modo fresco e creativo”.

Il nuovo commercial sarà on air a partire dalla seconda metà del mese di novembre.

A PicNic l’incarico di rilanciare in tv Limoncetta di Sorrento. L’on air da metà novembre ultima modifica: 2015-10-21T11:51:22+02:00 da Redazione

Related posts