Cayenne è stata scelta come partner di comunicazione da Candy Group. In particolare l’agenzia si occuperà della comunicazione dei brand Candy e Hoover.
“Abbiamo deciso di sviluppare la campagna di Candy partendo dall’analisi dei consumatori odierni – spiega Stefano Tumiatti, direttore creativo esecutivo di Cayenne -. Le persone sono sempre più esigenti, sono alla ricerca di elettrodomestici con prestazioni tecnologicamente avanzate e di prodotti facili, intuitivi, veloci e creati per semplificare la vita. Da qui è partita la nostra idea che ci porterà ad occuparci di tutti gli aspetti della comunicazione del brand, ad esclusione del media”.
“La necessità di trovare un valido partner per la comunicazione dei nostri brand è nata dalla volontà di intraprendere un nuovo percorso in grado di esaltare gli aspetti positivi dei nostri prodotti, per continuare ad essere competitivi in un mercato in cui il consumatore è sempre più esigente ed attento”, sottolinea Carmine Infante, Corporate Strategy and Communication Director di Candy Group. “Cayenne è stata scelta per la sua capacità di analisi della situazione attuale e per la sua competenza nel proporre strategie creative innovative e piani di comunicazione integrata all’altezza delle nostre aspettative e dei nostri piani futuri”.