Armando Testa e Media Italia firmano per San Carlo la campagna di lancio del nuovo gusto lime e pepe rosa

San Carlo Gruppo Alimentare affida ad Armando Testa e a Media Italia la campagna per la linea Più Gusto dedicata al lancio del nuovo sapore lime e pepe rosa. La creatività racconta l’innovativo gusto esotico e fresco delle nuove patatine, attraverso un ipnotico caleidoscopio di lime e pepe rosa. Per il lancio del nuovo prodotto è stato studiato un mix di comunicazione integrata che oltre alla tv comprende affissione speciale, metropolitana, e digital. Per Armando Testa hanno lavorato i direttori creativi Peppe Cirillo e Vincenzo Celli, l’art director Roberto Gargano e la copywriter Daniela De Seta. La casa di produzione è Filmmaster.
Resta sempre aperta la gara su creatività e media per il format di comunicazione 2013.

 

CREDITS:

Direttori creativi: PEPPE CIRILLO – VINCENZO CELLI

Art director: ROBERTO GARGANO

Copy: DANIELA DE SETA

Casa di produzione:  FILMMASTER

Executive producer: ELENA MARABELLI

Postproduzione: XCHANGES

Jingle: SING SING di FRANCESCO VITALONI                  

 

Armando Testa e Media Italia firmano per San Carlo la campagna di lancio del nuovo gusto lime e pepe rosa ultima modifica: 2012-10-18T16:28:07+02:00 da Redazione

Related posts