San Carlo Gruppo Alimentare affida ad Armando Testa e a Media Italia la campagna per la linea Più Gusto dedicata al lancio del nuovo sapore lime e pepe rosa. La creatività racconta l’innovativo gusto esotico e fresco delle nuove patatine, attraverso un ipnotico caleidoscopio di lime e pepe rosa. Per il lancio del nuovo prodotto è stato studiato un mix di comunicazione integrata che oltre alla tv comprende affissione speciale, metropolitana, e digital. Per Armando Testa hanno lavorato i direttori creativi Peppe Cirillo e Vincenzo Celli, l’art director Roberto Gargano e la copywriter Daniela De Seta. La casa di produzione è Filmmaster.
Resta sempre aperta la gara su creatività e media per il format di comunicazione 2013.
CREDITS:
Direttori creativi: PEPPE CIRILLO – VINCENZO CELLI
Art director: ROBERTO GARGANO
Copy: DANIELA DE SETA
Casa di produzione: FILMMASTER
Executive producer: ELENA MARABELLI
Postproduzione: XCHANGES
Jingle: SING SING di FRANCESCO VITALONI