Per il rinnovo della concessione per ulteriori 9 mesi la pay tv del Biscione verserà 90mila euro
La stazione metro “San Siro Stadio” della Linea M5 tratta Bignami-San Siro sarà sponsorizzata da Mediaset Premium per un ulteriore periodo di 9 mesi. Lo annuncia il Comune di Milano in una nota.
Il primo abbinamento tra la fermata della “lilla” e Mediaset Premium era del 24 aprile 2015 ma alla scadenza del periodo la società ha partecipato nuovamente al bando gestito da M5.
La fermata quindi continuerà a chiamarsi “San Siro Stadio Premium Mediaset” e la sponsorizzazione, oltre al “naming”, comprende anche la presenza in esclusiva negli spazi commerciali tradizionali. Per questa, la società verserà a M5 S.p.a. un corrispettivo di 90mila euro (Iva esclusa). Il contratto avrà durata di 9 mesi.
Le sponsorizzazioni – spiega la nota – rappresentano per l’Amministrazione un sistema di finanziamento innovativo che consente di recuperare risorse importanti reinvestite nel trasporto pubblico.
LE ALTRE SPONSORIZZAZIONI IN CORSO
Attualmente le fermate della M5 sponsorizzate sono Garibaldi con Nissan Italia dal 26 giugno 2015 e per tre anni, Tre Torri con Allianz Generali sempre dal 26 giugno 2015 e per 10 anni e Cenisio da Widiba dal 2 novembre 2016 per 3 anni.