Nata nel 2011 con l’obiettivo di incoraggiare e diffondere una maggiore consapevolezza sociale e individuale nelle scelte per la salute e il benessere, Gek Group affida a Connexia, data driven creativity agency del Gruppo Doxa, la gestione delle attività di pr e digital pr per la comunicazione dei propri servizi diagnostici innovativi e di alto livello scientifico.
Obiettivo di Connexia è quello di supportare Gek Group nella divulgazione del messaggio scientifico alla base della propria attività attraverso un’attività mirata di pr e digital pr.
“La collaborazione con Gek Group, azienda con una vocazione fortemente innovativa, una specializzazione verticale in ambito healthcare & wellness e una spiccata predisposizione alla divulgazione e diffusione di messaggi e servizi rivolti al benessere delle persone, conferma la naturale inclinazione della nostra agenzia nell’intercettare partnership e progetti di particolare valore e portata, sia strategica sia scientifica – dichiara Paolo D’Ammassa (nella foto), ceo Connexia – L’ingresso di Gek Group nel portfolio clienti di Connexia rappresenta un’occasione di consolidamento dell’expertise che l’agenzia ha saputo costruirsi negli anni in ambito Health e, al contempo, una nuova opportunità per ‘mettere in pratica’ e tradurre ancora una volta in iniziative di comunicazione rilevanti l’approccio innovativo e disruptive che distingue tutti i progetti e le collaborazioni dell’agenzia”.