Campagna tv di Jwt pianificata da ZenithOptimedia lancia la nuova gamma Perugina Nuvole di Lactalis Nestlé

In tv un codino di Jwt all’interno dello spot Perugina Creme al Cioccolato. Pr, digital e btl a supporto

Perugina Nuvole 3D cioccolatolatte

Lactalis Nestlé Prodotti Freschi lancia la nuova gamma Perugina Nuvole, il nuovo dessert montato a neve arricchito da una variegatura al cioccolato.

A supporto è stato creato un codino dedicato all’interno dello spot dedicato a Perugina Creme al Cioccolato, già andato on air ad inizio marzo e firmato da Jwt Italia. La pianificazione curata da ZenithOptimedia comprende sia le piattaforme generaliste, digitali e satellitari, in grado di assicurare una buona copertura del target di comunicazione, sia il canale youtube attraverso video pre-roll.

Attività di pr, digital e un supporto commerciale in punto vendita completano il lancio del prodotto, oltre ad una iniziativa di street marketing chiamata “un giro tra le Nuvole” tenutasi a Milano il 29-30 marzo scorsi in un contesto piacevole e daitratti futuristi: in piazza Gae Aulenti, il nuovo dessert è stato distribuito gratuitamente ai consumatori i quali potevano approfittare di salire sulla ruota panoramica brandizzata Perugina (partner Mai Tai Srl).

Campagna tv di Jwt pianificata da ZenithOptimedia lancia la nuova gamma Perugina Nuvole di Lactalis Nestlé ultima modifica: 2014-04-01T13:21:12+02:00 da Redazione

Related posts