In tv un codino di Jwt all’interno dello spot Perugina Creme al Cioccolato. Pr, digital e btl a supporto
Lactalis Nestlé Prodotti Freschi lancia la nuova gamma Perugina Nuvole, il nuovo dessert montato a neve arricchito da una variegatura al cioccolato.
A supporto è stato creato un codino dedicato all’interno dello spot dedicato a Perugina Creme al Cioccolato, già andato on air ad inizio marzo e firmato da Jwt Italia. La pianificazione curata da ZenithOptimedia comprende sia le piattaforme generaliste, digitali e satellitari, in grado di assicurare una buona copertura del target di comunicazione, sia il canale youtube attraverso video pre-roll.
Attività di pr, digital e un supporto commerciale in punto vendita completano il lancio del prodotto, oltre ad una iniziativa di street marketing chiamata “un giro tra le Nuvole” tenutasi a Milano il 29-30 marzo scorsi in un contesto piacevole e daitratti futuristi: in piazza Gae Aulenti, il nuovo dessert è stato distribuito gratuitamente ai consumatori i quali potevano approfittare di salire sulla ruota panoramica brandizzata Perugina (partner Mai Tai Srl).