GameStop sceglie TLC Marketing come partner europeo per le attività loyalty

Dal 18 novembre è attivo in tutta Europa GS Pro Club, il nuovo programma loyalty lanciato da GameStop in collaborazione con TLC Marketing per premiare i suoi customers più fedeli.

Il programma propone alla membership esperienze e vantaggi al prezzo di 16,99€ all’anno o gratuitamente per gli iscritti che hanno già raggiunto il Livello 3 o Epic del programma GS+. Oltre alle anteprime sulle limited edition dei giochi più in voga, al vip pass per gli eventi GS, alle spedizioni gratuite e a una valutazione di più 10% sugli usati, ogni gamer potrà esplorare nuove passioni grazie alle tantissime esperienze in regalo selezionate da TLC.

«GS Pro Club è un ecosistema incentrato sul cliente che offre tanti vantaggi all’interno del settore ed extra. Tutto questo è stato possibile grazie a TLC Marketing e ai partners e network che ha messo a disposizione del programma» ha commentato l’european marketing & e-commerce director di GS, Maximiliano Donzelli.

TLC Marketing, agenzia di reward marketing presente in tutti i maggiori mercati mondiali, ha identificato i partner, sia locali che internazionali, più rilevanti per il target di GS. I 12 premi a scelta per ogni membro del club, uno al mese per un anno, spaziano dal food delivery ai servizi streaming e entertainment, fino ai simulation games.

«Siamo felici di collaborare con GameStop – commenta Alessandro Centini, ceo di TLC Marketing Italia e Germania. – I nostri rewards rafforzano la relazione tra clienti e brand, sostenendo la fidelizzazione. Con questi benefit in più abbiamo potenziato un ottimo programma come GS Pro Club».

GameStop sceglie TLC Marketing come partner europeo per le attività loyalty ultima modifica: 2022-12-01T11:39:22+01:00 da Redazione

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