Warner Bros lancia l’ultimo capitolo della saga Resident Evil – The final chapter con due pannelli lenticolari di grande formato, esposti alla stazione di Cadorna nella metro di Milano e di Termini nella metro A di Roma fino al prossimo 20 febbraio.
IGPDecaux Creative Solutions, con il piano media sviluppato da OMD, ha realizzato questi grandi pannelli di 300 x 140 che rendono, grazie ad una stampa particolare composta da lenti che a seconda dell’angolazione dello sguardo mostrano un’immagine e nascondono l’altra, un effetto di movimento e un’articolazione del messaggio su un’unica faccia pubblicitaria.
Una soluzione che si addice particolarmente al lancio di un action movie come questo in cui è proprio la determinata protagonista Milla Jovovich, armata e pronta all’azione, a comparire e a scomparire dalla faccia pubblicitaria a seconda della posizione in cui si trova il passante, con un sicuro effetto sorpresa.
Warner Bros lancia in esterna Resident Evil con pannelli ‘lenticolari’ firmati da IGPDecaux
ultima modifica: 2017-02-13T00:26:33+01:00
da