Previste aperture straordinarie questa sera e attività a supporto per il nuovo modello di casa Apple
Una notte bianca per attendere l’arrivo del nuovo iPhone, la cui commercializzazione in Italia partirà domani. E’ quello che Telecom, Vodafone e 3 Italia hanno organizzato in diverse città italiane.
3 Italia aprirà 800 negozi in tutta Italia (in più di 460 città) dalla mezzanotte di oggi alle 2 di domani. Inoltre, nel 3 Store di Corso Buenos Aires a Milano, sarà testato in via sperimentale l’innovativo banco digitale, un prototipo, che a regime sarà disponibile in tutti i negozi 3, e che permetterà di digitalizzare le fasi del processo di attivazione: il cliente, infatti, attraverso il grande touch-screen, potrà navigare tra le offerte 3, comporre quella a lui più gradita, inserire i dati necessari all’attivazione e persino i documenti attraverso uno scanner.
Tim invece apre le porte di alcuni negozi in 15 città italiane, a partire dalle 23:30, per far vivere ai propri clienti una vera e propria notte bianca, con musica e intrattenimento, nell’attesa di poter acquistare il nuovo modello di casa Apple.
Vodafone ha lanciato un mini sito per il lancio di iPhone 5 su cui reperire le informazioni sugli store aderenti all’iniziativa ed un sistema di email alert per ricevere l’invito ufficiale a partecipare alla notte bianca. L’operatore aprirà negozi in 29 città italiane.