Non è un fake out of home Vhagar avvinghiata sull’Empire State Building

NEW YORK, NEW YORK – JUNE 16: Empire State Building debuts 270-Foot Vhagar the Dragon, coiled around the building’s mast, in Partnership with Max at The Empire State Building on June 16, 2024 in New York City. (Photo by Roy Rochlin/Getty Images for Empire State Realty Trust)

No, questo non è un fake out of home, di quelli che sono stati realizzati in gran numero per promuovere la seconda stagione di House of the Dragon.

Sulla cima dell’Empire State Building appare il drago Vhagar, il più grande di tutti nella storia prequel di Game of Thrones, arrotolato sul pennone pressapoco come accaduto con Kink Kong nel 1983.

L’installazione gonfiabile, lunga 82 metri, è fissata con 153 punti di ancoraggio ed è composta da un totale di 1.700 pattern e 15.000 metri di cuciture.

L’operazione  è stata ideata in collaborazione con l’agenzia creativa Giant Spoon e realizzata da Bigger Than Life Advertising, il cui presidente, Mark Bachman, aveva gestito l’installazione di King Kong negli anni ’80.

Oltre all’installazione, il takeover del grattacielo da parte di “House of the Dragon” include un Trono di Spade su cui scattarsi foto ricordo, una visita del cast della serie e un photo booth interattivo all’80° piano.

 

 

 

Non è un fake out of home Vhagar avvinghiata sull’Empire State Building ultima modifica: 2024-06-28T10:25:29+02:00 da Redazione

Related posts