Mini promuove finanziamenti con MINIstry of Finance

Messi da parte i numeri, al centro la possibilità di affittare l’auto e di godersela con soli 26 pence all’ora

Le vendite delle auto in Gran Bretagna non sono così depresse come in Italia, tuttavia Mini ha ideato una campagna diretta a chi apprezza la vettura ma la ritiene ritiene troppo costosa. L’obiettivo è mettere in luce la convenienza dei finanziamenti, offerti in una vasta gamma di varianti.

Invece che buttarla su numeri e formule tipo Tan, Taeg eccetera, la casa automobilistica la lanciato l’iniziativa MINIstry of Finance (sottolinenando nelle righe piccole che non vi è alcun rapporto con il vero ministero delle finanze britannico) che permette di assaggiare il piacere di guidare una Mini noleggiandola a un prezzo irrisorio, 26 pence all’ora, dalle 8 alle 18.

Ispirata alla community di bike sharing londinese ‘Boris Bike’, ieri e oggi i cittadini hanno trovato a Berkeley Square una dozzina di Mini da provare con, se l’esperienza è stata positiva, l’invito a visitare il sito www.MINIstryofFinance.com che in modo molto intuitivo spiega la gamma di finanziamenti e permette di calcolare al momento il profilo più aderente alle proprie possibilità.

Mini promuove finanziamenti con MINIstry of Finance ultima modifica: 2012-12-06T13:31:23+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts