Mediaset Play con Grey rende più divertenti le attese in aeroporto

La app di Mediaset insieme all’agenzia Grey e a Newu lancia un’operazione negli aeroporti di Milano Linate, Bergamo Orio al Serio e Roma Fiumicino

Mediaset Play lancia una campagna di comunicazione negli aeroporti. Alla base dell’operazione il concept coniato da Grey “Per tutti i tuoi momenti Play, c’è Mediaset Play”

L’agenzia e il servizio online del Biscione per questa campagna hanno lavorato insieme a Newu.

Negli aeroporti di Milano Linate, Bergamo Orio al Serio e Roma Fiumicino, infatti, saranno presenti dei corner interattivi presidiati da hostess, in cui i viaggiatori in transito potranno scegliere di guardare un contenuto Mediaset Play a seconda del tempo di attesa che li aspetta – 1 ,3 o 5 minuti.

Mediaset Play con Grey rende più divertenti le attese in aeroporto

Un’esperienza che ha l’obiettivo di rafforzare ulteriormente il posizionamento dell’app, facendola provare agli utenti nel posto giusto e al momento giusto.

 

CREDITS

Mediaset Play

Commercial director: Pablo Falanga

Head of communication: Cristina Lupi

Communication and brand assistant: Eleonora Bertoncini

 

Grey

Chief creative officer: Francesco Bozza

Head of creative department: Serena di Bruno

Senior copywriter: Francesca Andriani

Senior art director: Daniele Dagrada

Art director: Giulia Mangano

Junior art director: Mattia De Pascalis

Head of account department: Silvia Cazzaniga

Account director: Matilde Dettin

Account executive: Andrea Motto

 

Newu

Client director: Anna Paterlini & Claudia Lubelli

Production director: Sofia Ludovici

Project manager: Alberto Tacco

Design manager: Michelangelo Noghera

Software developer:Giammatteo Sau

Video production: Mario Zanetta

Mediaset Play con Grey rende più divertenti le attese in aeroporto ultima modifica: 2019-11-25T17:54:02+01:00 da Redazione

Tags:

, ,

Related posts