Le foto di “Milano.Ti amo” sugli schermi degli aeroporti SEA

Da marzo sui dispositivi digitali ed analogici di IGPDecaux negli aeroporti milanesi di Linate e Malpensa il racconto fotografico “Milano.Ti amo”.

La mostra raccoglie più di dieci anni di scatti di Andrea Aschedamini, fotografo milanese specializzato in fotografia di viaggio e cofounder dell’Agenzia different.photography.

Il progetto era già stato ospitato nel 2016 in una mostra allestita nelle VIP Lounge Pergolesi e Visconti presso il Terminal 1 dell’aeroporto di Milano Malpensa ed è ora esposto presso la stazione ferroviaria dello stesso Terminal.

Ora, grazie agli impianti di IGPDecaux, le foto di Aschedamini possono essere viste anche dal più ampio pubblico di passeggeri che transita nelle due aerostazioni in una installazione originale, che utilizza gli impianti normalmente destinati alla pubblicità per una esposizione diffusa che trasforma dei luoghi di passaggio da e per Milano restituendo nel bianco e nero della narrazione l’immagine accogliente e innovativa di una città «grigia solo per chi non ci vive».

Le foto di “Milano.Ti amo” sugli schermi degli aeroporti SEA ultima modifica: 2017-04-05T12:44:49+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts