Clear Channel e Mediamond media partner del progetto
Da domenica 13 dicembre Lorenzo Marini Group si rivolge di nuovo ai milanesi, in occasione del periodo natalizio. E lo fa con la massima espressione della Type Art, corrente artistica di cui Marini è riconosciuto caposcuola.
L’arte in città di Marini è al secondo sviluppo dopo il primo lockdown nazionale della scorsa primavera, in cui erano stati trasformati i manifesti, i tram e le pensiline in vere e proprie opere d’arte.
Clear Channel Italia e Mediamond sono i media partner di questa operazione.
Con oltre 100 impianti digitali e maxi ledwall situati nei luoghi centrali e più esclusivi di Milano, come i grandi formati di Piazza San Babila, Piazza Gae Aulenti, City Life e Piazza Cavour, in grado di raggiungere dimensioni fino ai 20 mt, il Buon Natale di Marini riempirà di colore la città meneghina, attraverso la massima celebrazione della vitalità, del dinamismo, della positività del periodo festivo.
Il video è stato prodotto da Taxfreefilm, sotto la direzione artistica di Lorenzo Marini, che ha sviluppato in modo dinamico 250 type realizzati in questi ultimi cinque anni, per creare l’effetto della nevicata digitale creativa.