Honda fa engagement e illumina via Montenapoleone con MenCompany

Il marchio prende parte all’iniziativa ‘Christmas Shopping Experience’ nella via del lusso milanese

Con MenCompany Honda prende parte all’iniziativa “Christmas Shopping Experience”, un progetto pensato dall’Associazione di Via MonteNapoleone volto a creare un’atmosfera unica per la festività più importante dell’anno.

Il progetto di experience studiato da MenCompany che presidia la zona più affollata e trafficata della città per tutto il periodo natalizio portando con sé una serie di attività di engagement. Per questa ragione è stata sviluppato una dinamica di “Courtesy car service” in collaborazione con Cartasì.

Dal 7 al 14 dicembre, infatti, i possessori di CartaSi Gold, Platinum o Black, avranno la possibilità di prenotare il Courtesy Car Service su Honda CR-V: un autista sarà a disposizione per condurli dall’aeroporto di Linate e dalle stazioni ferroviarie fino alle tre Vie dello shopping.

Inoltre, grazie a Honda, è stato realizzato un gioco di luci: grandi sfere bianche di pura luce alternate a sfere di pino verde, anche queste illuminate, addobberanno le tre Vie del lusso e, dal 1 dicembre fino al giorno dell’Epifania, porteranno le vie del lusso a vivere un’atmosfera di incanto e magia.

Per comunicare la Christmas Shopping Experience In tutti i ristoranti, bar, hotel, negozi del centro, oltre che nelle boutique del Quadrilatero, la rivista Marie Claire del gruppo Hearst Magazines Italia, partner dell’evento, metterà a disposizione dei clienti e dei turisti più di 25.000 mappe con tutte le indicazioni per uno shopping di lusso alla scoperta dei brand che appartengono all’Associazione di via.

 

Honda fa engagement e illumina via Montenapoleone con MenCompany ultima modifica: 2012-12-12T13:02:51+01:00 da Redazione

Related posts