Il marchio prende parte all’iniziativa ‘Christmas Shopping Experience’ nella via del lusso milanese
Con MenCompany Honda prende parte all’iniziativa “Christmas Shopping Experience”, un progetto pensato dall’Associazione di Via MonteNapoleone volto a creare un’atmosfera unica per la festività più importante dell’anno.
Il progetto di experience studiato da MenCompany che presidia la zona più affollata e trafficata della città per tutto il periodo natalizio portando con sé una serie di attività di engagement. Per questa ragione è stata sviluppato una dinamica di “Courtesy car service” in collaborazione con Cartasì.
Dal 7 al 14 dicembre, infatti, i possessori di CartaSi Gold, Platinum o Black, avranno la possibilità di prenotare il Courtesy Car Service su Honda CR-V: un autista sarà a disposizione per condurli dall’aeroporto di Linate e dalle stazioni ferroviarie fino alle tre Vie dello shopping.
Inoltre, grazie a Honda, è stato realizzato un gioco di luci: grandi sfere bianche di pura luce alternate a sfere di pino verde, anche queste illuminate, addobberanno le tre Vie del lusso e, dal 1 dicembre fino al giorno dell’Epifania, porteranno le vie del lusso a vivere un’atmosfera di incanto e magia.
Per comunicare la Christmas Shopping Experience In tutti i ristoranti, bar, hotel, negozi del centro, oltre che nelle boutique del Quadrilatero, la rivista Marie Claire del gruppo Hearst Magazines Italia, partner dell’evento, metterà a disposizione dei clienti e dei turisti più di 25.000 mappe con tutte le indicazioni per uno shopping di lusso alla scoperta dei brand che appartengono all’Associazione di via.