Fiat partner della Social Media Week e ricorre al tar per multa Antitrust

Tre Fiat 500L dotate di webcam e connessione internet fungeranno da ‘mobile media room’ dell’evento

Fiat 500L sarà la ‘mobile media room’ della Social Media Week, che si terrà a Milano dal 18 al 22 febbraio. La sala stampa dell’evento viaggerà su 4 ruote, ovvero su Fiat 500L, consentendo di realizzare interviste agli speaker in real time e in mobilità, rendendo fruibili contenuti esclusivi per tutti gli utenti.  Tre in tutto le Fiat 500L brandizzate Social Media Week che saranno dotate di webcam e connessione internet per raccogliere domande e curiosità online da parte degli utenti.

Fiat Group Automobiles ha inoltre comunicato di aver fatto ricorso  al Tar del Lazio per contestare la sanzione da 200mila euro inflittale dall’Antitrust (leggi la notizia) per la campagna pubblicitaria nrelativa alla possibilità di bloccare per tre anni il prezzo di acquisto del carburante a fronte dell’ acquisto di un’autovettura del gruppo.

Fiat partner della Social Media Week e ricorre al tar per multa Antitrust ultima modifica: 2013-02-14T11:00:40+01:00 da Redazione

Related posts