Al via in out of home la campagna di Clear Channel relativa alla partnership dei “Superbrands Awards 2016”
La partnership che Clear Channel ha stretto con Superbrands, iniziativa di valorizzazione delle marche a livello globale, non si è esaurita con la serata di celebrazione dei Superbrands Awards 2016 del 23 giugno scorso.
La concessionaria ha infatti realizzato per tutti i ventiquattro Superbrands una speciale campagna Out-of-Home, on air in questi giorni sia sul suo circuito nazionale digitale aeroportuale, che comprende 7 aeroporti italiani (Fiumicino, Venezia, Bologna, Ciampino, Treviso, Bari e Brindisi), sia sul suo Citynetwork digitale di Milano.
La campagna è stata, inoltre, declinata sul network digitale cittadino di Clear Channel i cui impianti digitali (120 facce – formato 72 pollici) sono posizionati nelle zone più esclusive della capitale della moda, andando a coprire le aree simbolo dello shopping milanese, dei luoghi di aggregazione, della cultura, della finanza e dello spettacolo, consentendo così agli advertiser di raggiungere, in modo innovativo ed estremamente impattante, le proprie “consumer communities” in quei punti strategici che, ogni giorno, sviluppano un numero di contatti molto elevato in termini di audience (14,4 milioni in 14 giorni) e quindi garantiscono un’alta interazione con il target.