Successo di pubblico per l’evento organizzato dal mensile di Editoriale Domus a Milano
Sono oltre 200 mila le persone che si stima abbiano affollato domenica Corso Buenos Aires per lo Street Show Quattroruote, il primo Salone a cielo aperto della città di Milano.
L’arteria commerciale, una delle più lunghe d’Europa, è stata gremita per tutta la durata della manifestazione: dodici ore no-stop (dalle nove di mattina alle nove di sera) di puro divertimento e passione per i motori, con esposizioni, giochi e performance che hanno coinvolto il pubblico di ogni età.
Un grande successo per la manifestazione, promossa da Quattroruote con il Patrocinio del Comune di Milano e Municipio 3, di Confcommercio e di Ascobaires: “E’ la conferma di quanto la passione per l’automobile e per tutto il mondo della mobilità sia assolutamente viva e di come un evento simile, pensato per il pubblico, mancasse in città” ha commentato Gian Luca Pellegrini, direttore di Quattroruote, a margine dell’evento.
Un colpo d’occhio indimenticabile: 1.600 metri per 183 automobili oltre 40 aziende presenti di cui 21 case auto. Una eccezionale panoramica sui motori, allargata anche alle moto e ai veicoli commerciali, resa possibile grazie alla collaborazione di tutte le testate motoristiche di Editoriale Domus: Ruoteclassiche, TopGear, DueRuote, XOffroad e Tuttotrasporti.
Di seguito tutti i brand che hanno aderito all’iniziativa:
Partner: a2a, ACI Club Storico, Ariel Car, ASI, Audi, Bmw, Bmw Motorrad, Champion, Edison, Eni, Exide batteries, Ford, Iveco MIlano Industrial, Jaguar, Jeep, Kia, Land Rover, Lexus, Ma-Fra, Mahindra, Mercedes-Benz, Mini, Mitsubishi Motors, Moto Morini, Nissan, Officine ‘a posto’ Rhiag, Peugeot, Renault, Romeo Ferraris, Seat, Snam, SsangYong, Suzuki, Toyota, Volkswagen, Volvo, Yamaha.
Partner Tecnici: Lego Italia, BrianzaLug e Brickoni BumbleBee (da Dicembre al Cinema) Polistil Italia , distributori ufficiali Italia di BBurago e Polistil. Radio Partner: Rtl 102.5.