Itas Mutua ha celebrato i suoi 200 anni con un evento organizzato da SG Company presso il Teatro Sociale di Trento.
“Una storia non comune” è stato lo storytelling di una mattinata celebrativa, raccontata da Maria Concetta Mattei, giornalista e direttrice della scuola di giornalismo della Rai.
Accolti da Giuseppe Consoli, presidente della compagnia affiancato dal Alessandro Molinari, amministratore delegato, e Fabrizio Lorenz presidente di Itas Vita, numerosi ospiti si sono alternati sul palco.
Nella narrazione di “Una storia non comune” momenti suggestivi sono anche stati l’alternarsi di musica e illustrazioni impreziosite da un sipario di tulle nero trasparente dove, la violinista Saule Kilaite e l’illustratrice Cinzia Zenocchini, hanno dato vita alle loro performance.
Nel rispetto delle normative sanitarie vigenti, presenti in teatro 300 Ospiti. L’evento è stato trasmesso in diretta streaming per i dipendenti, i collaboratori e gli agenti del gruppo.
«Siamo onorati di aver collaborato con Itas Mutua nell’organizzazione di questo loro storico traguardo. 200 anni. Ma quante sono le aziende in Italia a poterli vantare e ad essere comunque punto di riferimento anche per le nuove generazioni? Noi ne abbiamo poco più di 20 di anni e lavoriamo caparbiamente tutti i giorni per poter costruire un futuro come quello di Itas» ha commentato Davide Verdesca, ceo e presidente di SG Company Società Benefit S.p.A. nonché amministratore unico di tutte le label del gruppo (Sinergie, +uno, Double, Brainwaves).