Gillette Venus in tour all’insegna della body positivity con 4 tiktoker

Gillette Venus continua la campagna di sensibilizzazione verso tematiche quali body positivity, self love e inclusività, lanciando il #NoFilterTour. Si tratta di un’iniziativa  dove quattro celebri TikTokers gireranno l’Italia con il furgoncino Gillette Venus in quattro tappe.

Le ambassador del #NoFilterTour di Gillette Venus sono Pamela Paolini, Glenda Resta, Jingherly e Ginevra Salustri: TikTokers, che affrontano ogni giorno, in prima linea, tematiche legate alla body positivity e accettazione di sé sui propri social, rendendosi così le figure perfette per diffondere alle proprie communities in maniera spontanea e autentica i messaggi della campagna on the road.

Il #NoFilterTour di Gillette Venus sarà per le TikTokers, e per tutte le ragazze che le seguono, l’occasione per scoprire quanta bellezza ci sia in ognuna di loro, ben oltre i propri limiti e difetti fisici. In ciascuna delle quattro tappe, le ragazze potranno mettersi in gioco, imparare da figure esperte come valorizzarsi, e superare le proprie paure.

La prima tappa sarà il 18 luglio a Firenze dove le TikTokers incontreranno la psicologa, psicoterapeuta e sessuologa Lucrezia Marino. Il 20 luglio il van si sposterà a Roma dove ad accogliere le ragazze ci sarà la modella curvy Elisa D’Ospina, che condividerà fashion tips su come esaltare il proprio fisico. La terza tappa sarà al Canyon Park di Lucca il 22 luglio.

Il #NoFilterTour culminerà il 24 luglio a Gallipoli allo stabilimento Zen Beach: un’intera giornata all’insegna della body positivity e del divertimento dove le quattro talent potranno incontrare la propria community e, attraverso il body painting, trasformare le parti del corpo meno accettate in vere e proprie opere d’arte.

Gillette Venus in tour all’insegna della body positivity con 4 tiktoker ultima modifica: 2022-07-15T10:23:17+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts