Elle Active torna con la seconda edizione a Milano

Il forum del mensile Elle dedicato al lavoro femminile si terrà sabato 11 e domenica 12 novembre all’Università degli Studi di Milano

Elle Active, il forum dedicato al lavoro femminile del mensile Elle, torna con la seconda edizione italiana e propone due giornate di incontri, confronti e analisi in corner dedicati e sessioni plenarie di approfondimento sugli aspetti del mondo del lavoro femminile.

L’appuntamento è sabato 11 e domenica 12 novembre presso l’Università degli Studi di Milano dalle 9.00 alle 18.30.

Sarà possibile partecipare a incontri di formazione, in aula o a tu per tu, con formatori, coach, psicologi ed esperti e incontrare aziende women friendly che offrono strumenti per valorizzarsi e migliorare la vita professionale, tutto questo avviene in diverse aule e corner tematici: consigli di look per il lavoro, lezioni di formazioni dal digital alla psicologia, indicazioni su come sviluppare la propria impresa, fino ai consigli per creare il proprio CV.

In Aula Magna si terranno, invece, le sessioni plenarie con tavole rotonde, interviste e testimonianze a cui parteciperanno i responsabili delle aziende partner e le Istituzioni.

Lo scorso anno l’evento ha potuto contare sulla partecipazione di oltre 2.000 iscritte. Quest’anno il forum,  conta già oltre 4.000 iscritte.

In collaborazione con:

Liu Jo

Generali

Ikea Italia

QVC Next

Swatch

Testanera

KORFF Milano

Coca-Cola Italia

Fastweb Digital Academy

EF Education First

Partner tecnici

Adecco

Gruppo Cimbali PWN Milan

Valore D

Elle Active torna con la seconda edizione a Milano ultima modifica: 2017-11-09T11:22:34+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts