Torna la Bill Summer School, a Sciacca il 10 e 11 agosto il meglio della pubblicità selezionato da Bill

La doppia proiezione notturna verrà realizzata in collaborazione con lo Sciacca Film Fest

Dopo il successo degli scorsi anni, torna la “Summer School” organizzata da Bill Magazine – la rivista sul linguaggio pubblicitario contemporaneo edita dall’agenzia Tita giunta al suo sesto anno di vita – con la collaborazione dello Sciacca Film Fest. Il 10 e 11 agosto, infatti, nel Cortile del Multisala Badia Grande di Sciacca (Ag) si terrà “Bill By Night”, due serate dedicate alla proiezione su grande schermo del meglio della pubblicità selezionato dalla redazione della rivista.

La nuova formula, che consisterà di proiezioni all’aperto ambientate in una suggestiva arena estiva, vuole così essere l’occasione per allargare l’interesse riscosso nelle edizioni precedenti a una fruizione più popolare e di intrattenimento.

La prima serata, quella del 10 agosto – Che Storia – è una rievocazione delle più importanti campagne pubblicitarie nel mondo dagli anni sessanta in poi. Un modo per scoprire le origini di uno dei linguaggi più decisivi della nostra epoca.

La seconda serata, l’11 agosto – Todo Cambia – affronta invece i nuovi media e i nuovi approcci contemporanei alla pubblicità, con una panoramica globale sulle trasformazioni più recenti.

Nel corso delle due serate – curate da Giuseppe Mazza, direttore della rivista – sarà allestito un punto di consultazione della collezione di Bill Magazine.

Torna la Bill Summer School, a Sciacca il 10 e 11 agosto il meglio della pubblicità selezionato da Bill ultima modifica: 2017-07-03T09:48:14+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts