Arrivano questo weekend a Milano i Mypersonaltrainer Days con 20 brand partner

Mypersonaltrainer si prepara alla seconda edizione di Mypersonaltrainer Days, evento patrocinato dal Comune di Milano con attività gratuite e aperte al pubblico per tutti gli amanti del wellness, dello sport e di uno stile di vita sano.

Il brand dedicato alla salute e al benessere del Gruppo Mondadori conta 13,5 milioni di utenti unici al mese e oltre 3 milioni di follower sui social e per la seconda volta porterà la propria offerta sul territorio: il 16 e il 17 settembre animerà il cuore di Milano, all’Arco della Pace, con oltre 500 appuntamenti, più di 50 ospiti e 20 partner.

“Per Mypersonaltrainer Days quest’anno abbiamo ideato una formula ancora più inclusiva e sorprendente, che abbraccia l’intera Piazza dell’Arco della Pace, andando così a consolidare l’immagine del nostro brand e offrendo per il secondo anno un’esperienza unica sia per i nostri follower sia per il  grande pubblico amante di uno stile di vita sano”, ha dichiarato Daniela Cerrato, Digital Marketing Director di Mondadori Media. “Questi due giorni sono un’occasione speciale e unica  per noi e per i nostri follower, infatti il nostro team editoriale, composto da fitfluencer ed esperti, e il nostro pubblico potranno incontrarsi dal vivo, insieme ai brand che ci sostengono con entusiasmo. Così facendo stabiliamo e consolidiamo un legame forte nel tempo che permette a tutte le parti coinvolte in questo progetto di creare un continuum emozionale nella memoria delle persone e dei brand coinvolti”, ha concluso Cerrato.

I partner dell’evento. Mondadori Media in collaborazione con Mediamond e Brand On Solutions, unit dedicata alle iniziative speciali della concessionaria Mediamond, hanno coinvolto 20 partner che incontreranno il pubblico in corner esperienziali personalizzati per promuovere una nuova e più ampia concezione del benessere e della salute: Zambon, DR Automobiles, Yovis Rigenera, Centro Diagnostico Italiano, Clearcorrect (Gruppo Straumann), Curaprox, Danacol, Croazia con la regione del Quarnaro, Kellogg’s, Pedigree, Natù Rigoni di Asiago, Scholl, Bonomelli, Lete, MCFit, Yogaessential.

Tra le proposte sportive presentate ai Mypersonaltrainer Days c’è il Pickleball, un mix tra tennis, padel e badminton e il Free Climbing per praticare l’arrampicata con guide specializzate. E ancora l’AcroVolley, un mix tra la pallavolo tradizionale e il divertimento dei tappeti elastici. Non mancherà un campo da basket per una sfida 3 contro 3.

Anche in questa seconda edizione avrà luogo la Mypersonaltrainer Urban Walk, 5 km non competitivi a cui possono partecipare anche gli animali domestici. La walk, completamente gratuita, sarà preceduta da una sessione di preparazione sia mentale che fisica guidata da professionisti. Questa iniziativa sosterrà la Fondazione Italiana Diabete.

Il calendario prevede anche talk con il campione Claudio Marchisio, Mattia Zenzola, il ballerino vincitore di Amici 22, lo psichiatra e psicoterapeuta Raffaele Morelli, Nicola Macchione, andrologo e urologo, la campionessa di pallavolo Cristina Chirichella, l’autore e coach Daniele Di Benedetti e Sara Farnetti, specialista in medicina interna.

Mypersonaltrainer, in accordo con il Comune di Milano, ha ideato e realizzato anche un’iniziativa che prevede un sostegno all’Istituto comprensivo statale Calasanzio e in particolare alla Scuola Primaria Statale Radice di via Paravia a Milano. All’Istituto verranno forniti strumenti e attrezzature e libri delle case editrici del Gruppo Mondadori.

Arrivano questo weekend a Milano i Mypersonaltrainer Days con 20 brand partner ultima modifica: 2023-09-13T11:42:36+02:00 da Redazione

Related posts