Il settimanale Air Mail rinnova l’edicola di largo Treves a Milano con partner Giorgio Armani

Air Mail, settimanale digitale creato da Graydon Carter (ex direttore di Vanity Fair America) e Alessandra Stanley (ex corrispondente per il New York Times) e caratterizzato da una piattaforma che facilita la ricerca di eventi culturali in tutto il mondo, ha annunciato l’apertura di un’edicola a Milano, dopo quella inaugurata a Londra nel maggio 2020.

L’edicola milanese è quella di largo Treves che riapre al pubblico il 4 settembre dopo 2 anni di chiusura, con la collaborazione di Fabrizio Prestinari e rinnovata con il progetto di BWA Architects di New York.

Di notte, quando le serrande sono chiuse, saranno visibili 4 murales dello street artist Luca di Maggio, ispirati da viaggi all’estero.

Giorgio Armani sarà il partner di Air Mail x Largo Treves per l’inaugurazione e durante tutto il mese di settembre.

L’edicola sarà aperta dal martedì al sabato, dalle 10 alle 19, a eccezione di grandi eventi come il Salone del Mobile o la Fashion Week quando sarà aperta anche domenica e lunedì.

Il settimanale Air Mail rinnova l’edicola di largo Treves a Milano con partner Giorgio Armani ultima modifica: 2021-09-03T12:17:04+02:00 da Redazione

Related posts