Reale Immobili si rinnova online con una nuova piattaforma firmata da Hangar Design Group

Reale Immobili, società dedicata alla valorizzazione del patrimonio immobiliare di Reale Group, rinnova la propria comunicazione online. Il nuovo sito, totalmente responsive, risponde a criteri di usabilità più innovativi e performanti, con contenuti e grafica minuziosamente progettati per trasmettere con chiarezza e semplicità la filosofia della società.

Reale Immobili si rinnova online con una nuova piattaforma firmata da Hangar Design Group

Nel progetto sono state messe in evidenza due sezioni importanti dedicate a target specifici: la prima dedicata a Collezione Prestige, la collezione di immobili di rilevanza architettonica e con indirizzi di assoluto prestigio pensata per offrire soluzioni abitative di alta gamma e che rafforza la presenza della società nella fascia alta del settore residenziale; la seconda dedicata alle valorizzazioni che riguardano progetti volti anche alla rigenerazione urbana che Reale Immobili persegue con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita nelle città.

Alberto Ramella, direttore generale di Reale Immobili, afferma: “Il nostro obiettivo era quello di creare una nuova piattaforma che riuscisse sia a dialogare con i nostri inquilini sia con un pubblico più ampio. Il nuovo sito, ricco e sempre aggiornato, ci permetterà di trasmettere a un pubblico più esteso la nostra missione, cioè quella di creare valore per la perennità di Reale Group per i nostri clienti e per le comunità con cui ci relazioniamo tutti i giorni.”

La costruzione della piattaforma digitale è stata affidata ad Hangar Design Group, partner di lunga data di Reale Immobili.

Afferma Alberto Bovo, founder dell’agenzia: “Abbiamo voluto esprimere al meglio lo statement e la leadership di Reale Immobili anche nel mercato di pregio, per valorizzarne il ruolo non solo nel panorama del real estate italiano ma anche in quello a scala europea”.

Reale Immobili si rinnova online con una nuova piattaforma firmata da Hangar Design Group ultima modifica: 2021-04-11T19:30:07+02:00 da Redazione

Related posts