Publicis Groupe France nomina un avatar come Chief Metaverse Officer per aiutare i clienti a cogliere il potenziale del Web3

Si chiama Leon il primo Chief Metaverse Officer di Publicis Groupe. L’avatar è stato presentato nel corso di VivaTech, fiera della tecnologia per start-up e innovatori, insieme con i piani del gruppo francese sul Web3.

L’interfaccia è stata creata da Publicis Conseil e progettata per aiutare i clienti a capire e utilizzare questo nuovo ambiente. In un comunicato Arthur Sadoun, Ceo e chairman di Publicis Groupe, ha spiegato che il metaverso non è una destinazione, ma un momento di apprendimento in tempo reale.

“Richiede che ci interroghiamo, impariamo e sperimentiamo”, ha detto Sadoun ribadendo l’impegno di Publicis ad accompagnare i clienti in questo viaggio per capire cosa il metaverso rappresenti per il loro business e come utilizzarlo meglio per le loro strategie.

“Il metaverso è un territorio infinito e sconosciuto da esplorare con creatività. Per innovare veramente dobbiamo sperimentare e imparare man mano. La missione di Leon è motivare tutti noi a essere coraggiosi e progressisti, perché prima ci muoviamo, più lontano possiamo andare”, ha aggiunto Marco Venturelli, Chief Creative Officer di Publicis France e creatore di Leon.

Publicis Groupe France nomina un avatar come Chief Metaverse Officer per aiutare i clienti a cogliere il potenziale del Web3 ultima modifica: 2022-06-17T10:00:06+02:00 da Redazione

Related posts