• BRAND
    • Alimentari
    • Automotive
    • Casa
    • Istituzioni
    • Finanza
    • Retail / eCommerce
    • Persona
    • Servizi
    • Tempo Libero
    • TLC-Tech
    • Varie
  • PLAYER
    • Agenzie
    • Centri media
    • Produzione
    • Concessionarie
    • Nomine
    • AD Tech
    • Startup
    • Premi
  • COMUNICAZIONE
    • Adv
    • Digital
    • Branded content
    • Out of home
    • RP
    • Direct
    • Sponsor
    • Design
    • Eventi
    • Mobile
    • Promozioni
  • MARKETING
    • Prodotti
    • Punti vendita
    • CSR
    • Strategie
  • MEDIA
    • Cinema
    • Digitale
    • Editoria
    • Esterna
    • Radio / Audio
    • TV
  • GARE
  • INTELLIGENCE
    • Dati
    • Ricerche
    • Previsioni/Scenari
    • Normative
    • Trend
    • Case history
    • Opinioni
  • Contatti
  • Iscrizione Newsletter
LOGIN - CONTATTI - ABBONAMENTI
Brand News
  • BRAND
    • Alimentari
    • Istituzioni
    • Finanza
    • Retail / eCommerce
    • Automotive
    • Persona
    • Casa
    • Servizi
    • Tempo Libero
    • TLC-Tech
    • Varie
  • PLAYER
    • Agenzie
    • Centri media
    • Produzione
    • Concessionarie
    • Nomine
    • AD Tech
    • Startup
    • Premi
  • COMUNICAZIONE
    • Adv
    • Digital
    • Branded content
    • Out of home
    • RP
    • Direct
    • Sponsor
    • Design
    • Eventi
    • Mobile
    • Promozioni
  • MARKETING
    • Prodotti
    • Punti vendita
    • CSR
    • Strategie
  • MEDIA
    • Cinema
    • Digitale
    • Editoria
    • Esterna
    • Radio / Audio
    • TV
  • GARE
  • INTELLIGENCE
    • Dati
    • Ricerche
    • Previsioni/Scenari
    • Normative
    • Trend
    • Case history
    • Opinioni
  • Contatti
  • Iscrizione Newsletter
 
Brand News > BRAND > Automotive > Auto >  

PoloTag, la nuova Polo si guida su Twitter

14 Ottobre 2014
FreeAutoAutomotiveDigital

Ogilvy Cape Town ha ideato per pubblicizzare la nuova Volkswagen il mobile game PoloTag. Si suggerisce una meta, si tagga l’auto e chi la ‘guida’ più a lungo la vince

PoloTag, la nuova Polo si guida su Twitter ultima modifica: 2014-10-14T14:10:52+02:00 da Redazione

Tags:

Ogilvy, Test Drive
Previous Post Social tv, l’analisi di Mec. Per Rai continua l’irresistibile ascesa di Pechino Express. Bene Mediaset con Tu Si Que Vales
Next PostMagna Global porta il programmatic buying sulle tv locali USA

Related posts

Leo Italia trasforma l’app McDonald’s nel “Frankenstein Burger Lab”, dove assemblare il proprio ‘mostruoso’ panino

Yamaha lancia la nuova Ténéré 700 World Raid con Armando Testa

Ikea lancia un’esperienza di 3D kitchen planning, con l’obiettivo di creare 1,75 milioni di progetti all’anno

In evidenza

  • Dentro il rebranding di Amaro Lucano con la marketing manager Valentina Garatti

    24 Ottobre 2025
  • Heineken investirà in cinque power brand, tra cui Birra Moretti, e in 25 brand locali. E ottimizza gli investimenti di marketing con un’agenzia AI in-house

    24 Ottobre 2025
  • L’affidabilità è il valore chiave per i brand ‘meaningful’. In Europa utilità pratica, autenticità e qualità vincono sul sogno

    22 Ottobre 2025
  • ING Italia entra nel business banking, in arrivo l’adv. Budget 2026 in linea, sempre più digital

    15 Ottobre 2025
  • Sky ha obiettivi importanti per il suo esordio nel retail media con Retailor, con 20 brand in pipeline

    10 Ottobre 2025
Social tv, l’analisi di Mec. Per Rai continua l’irresistibile ascesa di Pechino Express. Bene Mediaset con Tu Si Que Vales
Magna Global porta il programmatic buying sulle tv locali USA
BRAND NEWS - Partita IVA 07599810962 - ISSN 2499-8095 - Copyright 2016