Assirm, l’Associazione degli Istituti di ricerche di mercato, sondaggi di opinione e ricerca sociale, organizza per il 30 ottobre un evento dal titolo “Assirm Research Forum. Il Valore e il Futuro della Conoscenza”, che si terrà presso il Centro Congressi ABI, in via Olona 2 a Milano.
L’evento annuale dell’Associazione si presenta con un format completamente rinnovato: una prima parte istituzionale la mattina, una seconda parte dedicata a sessioni parallele di workshop a cura degli sponsor e una parte conclusiva nel pomeriggio riservata a sessioni libere.
La sessione istituzionale della mattina vedrà la partecipazione di Paola Patrini – Research and Insight Manager Italy Yahoo, Pietro Leo – Executive Architect IBM Italy CTO for Big Data Analytics & Watson, IBM Academy of Technology Leadership Team, Antonio De Caro – Direttore Sviluppo Strategico Ferrarelle e Giada Saltari – Marketing Manager Pfizer Consumer Healthcare.
L’evento è organizzato grazie a: Nextplora e Toluna (Sponsor Platinum), Carlo Erminero & Co., Ispo Ricerche, GnResearch, Norstat, Research Now, The Visual Agency e Via! (Sponsor Gold), Ales Market Research (Sponsor Silver), IlFac.it (Sponsor Tecnico) e Cint e Cla Studio (Sponsor Basic).
A partire da settembre sarà disponibile il programma completo e sarà possibile iscriversi tramite scheda online sul sito www.assirm.it.
Nuova formula per l’evento annuale di Assirm, in programma il 30 ottobre
Nuova formula per l’evento annuale di Assirm, in programma il 30 ottobre
ultima modifica: 2014-07-18T10:55:01+02:00
da