Brand News > BRAND > Varie > B2B >  

Nielsen lancia in Europa Nielsen Marketing Cloud

Nielsen annuncia il lancio in Europa di Nielsen Marketing Cloud. Già disponibile nel Regno Unito e in Francia, sarà lanciato in Italia, Germania e Spagna nei prossimi mesi.

Lo strumento fornisce ai clienti europei approfondimenti esclusivi sulla client base, attraverso dati demografici e insight sui comportamenti e sulle intenzioni di acquisto. È possibile utilizzare queste funzionalità – spiega una nota – per costruire segmenti di audience, attivandoli in tempo reale su tutte le principali piattaforme media e marketing, compresi sistemi mobile, online, over-the-top TV, video, social media, email e content management. Nielsen Marketing Cloud integra, infatti, in un’unica piattaforma i dati di consumo e di fruizione dei media con i migliori sistemi di analisi e le più avanzate soluzioni di marketing activation.

Nielsen_logo

“La nostra missione è consentire agli esperti di marketing di offrire ai loro clienti, ovunque essi siano, esperienze di utilizzo dei vari canali più efficienti ed efficaci” ha dichiarato Mark Zagorski, EVP, Nielsen Marketing Cloud. “Con questo lancio, i nostri clienti europei, globali e regionali, possono ora pianificare, attivare e analizzare iniziative di marketing sviluppate in diversi canali, impiegando applicazioni e dati di proprietà Nielsen senza eguali in tutto il mondo”.

 

Nielsen lancia in Europa Nielsen Marketing Cloud ultima modifica: 2016-06-17T14:56:13+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts