Si terrà dal 30 maggio al 2 giugno 2013 presso il Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula (CA) la 29esima edizione de Linkontro, il tradizionale evento organizzato da Nielsen per la business community italiana. ‘Il valore del NOI, la nuova frontiera del cambiamento’ è il tema dell’edizione 2013.
Nel corso della tre giorni di incontri, dibattiti e workshop, più di 400 esponenti del top management di 200 aziende si confronteranno sui temi e gli spunti relativi alla stringente attualità: relatori nazionali e internazionali di prestigio si alterneranno sul palco de Linkontro per riflettere insieme ai partecipanti sugli scenari futuri e le opportunità di cambiamento. Il cuore de Linkontro sarà sempre il convegno, l’appuntamento dedicato all’analisi degli scenari, all’interpretazione delle tendenze dei mercati e dei segnali che ne anticipano il futuro.
La prima novità è̀ rappresentata dalla sessione dedicata alla comunicazione L’ingaggio del consumatore attraverso opzioni multiple che vuole tratteggiare i cambiamenti in atto con il contributo di autorevoli protagonisti della business community. La sessione è stata organizzata in collaborazione con Upa, l’Associazione Utenti Pubblicità.
Per info: www.linkontronielsen.it.