Nextplora integra i propri servizi con quelli di Adform per la valutazione delle campagne digitali

Nasce una nuova partnership per la rilevazione dell’audience post campaign. L’hanno siglata l’istituto di ricerche Nextplora, associato Assirm e IAB, e la piattaforma programmatica Adform che a partire dalle prossime settimane integreranno i loto servizi di targeting e di valutazione delle campagne digitali.

Andrea Giovenali
Andrea Giovenali

L’accordo riguarderà, informa un comunicato, la fornitura di dati e informazioni sugli effetti delle campagne digitali multi-piattaforma e i relativi dati di audience e si appoggia su Digital Media Audit, la divisione di Nextplora creata nel 2012 per fornire misurazioni indipendenti dei media digitali e della pubblicità online.

Andrea Giovenali, CEO dell’istituto di ricerca, sottolinea che uno dei principali benefici di questo accordo è la comodità di consultare gli indicatori di valutazione in un’unica suite. I clienti di Adform potranno accedere ai servizi di analisi delle audience e post-campaign in totale autonomia, decidendo se attivare il tracciamento di Nextplora.

Nextplora integra i propri servizi con quelli di Adform per la valutazione delle campagne digitali ultima modifica: 2015-10-16T11:50:22+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts