In tutti i punti vendita Leroy Merlin parte oggi la nuova operazione commerciale dedicata a chiunque desideri realizzare la cucina dei propri sogni, scegliendo la soluzione migliore che consenta di coniugare qualità e risparmio.
L’iniziativa è volta a promuovere l’ampia gamma di prodotti grazie ai quali ognuno può creare la cucina che più risponde ai propri gusti e alle proprie esigenze.
Sono tre i target principali di questa campagna: giovani single, giovani coppie e coppie più mature.
A tutti loro sono dedicate le tre brochure Cucine IdeaPiù che compongono l’offerta e propongono ognuno tre progetti di cucine “chiavi in mano”, oltre a una quarta che propone un mix delle precedenti, con un progetto cucina già composto per ogni tipologia di utente.
M&C Saatchi traduce questa promessa in un visual in cui due scalatori sono impegnati nel loro “progetto estremo”.
La coppia, ancorata ad una parete rocciosa con corde e moschettoni, è intenta nella costruzione della propria cucina ad alta quota.
Leroy Merlin offre infatti tutto ciò di cui si ha bisogno – dai prodotti ai servizi, dalla consulenza ai corsi – per realizzare ogni progetto, anche quello più ambizioso.
L’operazione prevede brochure, materiali in store, comunicazione online con personalizzazione del sito leroymerlin.it.