Leo Burnett racconta le eccellenze italiane con il portale bilingue extraordinarycommonplace.com

Presentato in anteprima al World Economic Forum di Davos, dal Ministero per lo Sviluppo Economico in collaborazione con Ice-Agenzia, il video “Italy: The Extraordinary Commonplace” realizzato da Leo Burnett è rimbalzato online su tutti i principali siti di informazione e tv nazionali raggiungendo in poche settimane quasi 3 milioni di visualizzazioni.

Oggi sempre con Leo Burnett debutta online il portale bilingue extraordinarycommonplace.com che illustra con dati e informazioni sul nostro sistema economico e manifatturiero la solidità e le eccellenze economico-produttive italiane. Il sito nasce in collegamento alla campagna dello stesso Ministero indirizzata ai mercati americano, canadese e inglese e che ha visto il video pianificato sui principali siti di informazione economica: Wall Street Journal, Financial Times, Economist. Lanciata il 30 marzo la campagna ha già registrato più di 17 milioni di impression e oltre 5 milioni di utenti unici.

ICE_Website_ENG

Leo Burnett racconta le eccellenze italiane con il portale bilingue extraordinarycommonplace.com ultima modifica: 2015-04-21T10:38:22+02:00 da Redazione

Related posts