GE apre un Ideas Lab per discutere sul futuro dell’economia americana e rilancia Factory FlyOver con il voto

Il sito Ideas Laboratory realizzato insieme a Think Custom Media, si propone come luogo di discussione sull’economia

GE ha lanciato una nuova piattaforma interattiva per discutere e proporre soluzioni riguardo ai temi più caldi riguardanti il futuro economico dell’America: l’uso di tecnologie innovative per il miglioramento di prodotti e processi produttivi, innovazione, competitività globale, lavoro.

Si chiama Ideas Lab, nasce da una partnership tra GE e Think Custom Media (in house agency di Atlantic Media Company), e all’indirizzo www.IdeasLaboratory.com riunisce articoli e ricerche disponibili online e le voci di esperti di alto livello di ogni schieramento politico interrogati su come venire a capo dei problemi.

Il primo post è dedicato al futuro del settore manifatturiero americano con l’intervento di Michael Lind della New America Foundation e James Pethokoukis dell’American Enterprise Institute & CNBC. I contenuti verranno aggiornati quotidianamente e sono stati studiati per la condivisione di Facebook e Twitter.

L’azienda rilancia Factory FlyOver con l’interattività per vedere le megaindustrie dall’alto

Lo scorso anno l’agenzia digital The Barbarian Group aveva ideato il progetto Factory FlyOver in cui un mini elicottero con telecamera sorvolava i mega siti produttivi di GE dove si costruiscono locomotive, motori di aerei e strumenti diagnostici. Quest’anno il progetto è stato rinnovato con l’aggiunta dell’interattività: si può infatti votare online sul sito http://www.ge.com/flyovers/ la prossima meta dell’elicottero. L’elicottero comincerà la prima missione domani.

 

 

GE apre un Ideas Lab per discutere sul futuro dell’economia americana e rilancia Factory FlyOver con il voto ultima modifica: 2012-09-26T13:17:24+02:00 da Redazione

Related posts