Brand News > BRAND > Varie > B2B >  

Ecco il nuovo consiglio direttivo di Iab Italia, il 25 elegge il presidente

IAB Italia, nell’ambito dell’assemblea generale dei soci, annuncia l’elezione del nuovo consiglio direttivo, che resterà in carica nel triennio 2014-2016.

I nominativi dei nuovi componenti del Consiglio sono stati resi noti ieri e sono: Aldo Agostinelli (Sky Italia), Raffaele Cirullo (Enel), Michele Marzan (Zanox),  Gabriele Mirra (Italiaonline), Carlo Noseda (M&C Saatchi), Virginia Pallavicini (Nielsen), Paolo Portioli (Seat PG), Stefano Portu (DoveConviene); Roberto Silva Coronel (Performedia).

Il Consiglio Direttivo procederà, il prossimo 25 febbraio, alla nomina del nuovo presidente, del vicepresidente e del tesoriere, designati tra i 9 membri eletti oggi.

L’Associazione – spiega in un comunicato – “proseguirà nella direzione di contribuire alla promozione, allo sviluppo e alla tutela del mercato del digital advertising in Italia, sostenendo la divulgazione di una sempre maggiore e più profonda conoscenza delle potenzialità della pubblicità online e della digital economy come driver di crescita per le imprese e per tutto il Sistema-Paese, nel ruolo di interlocutore ed intermediario nei confronti di tutti gli stakeholder nazionali ed internazionali a diverso titolo coinvolti nel futuro del settore”.

Ecco il nuovo consiglio direttivo di Iab Italia, il 25 elegge il presidente ultima modifica: 2014-02-21T10:15:56+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts