IAB Italia, nell’ambito dell’assemblea generale dei soci, annuncia l’elezione del nuovo consiglio direttivo, che resterà in carica nel triennio 2014-2016.
I nominativi dei nuovi componenti del Consiglio sono stati resi noti ieri e sono: Aldo Agostinelli (Sky Italia), Raffaele Cirullo (Enel), Michele Marzan (Zanox), Gabriele Mirra (Italiaonline), Carlo Noseda (M&C Saatchi), Virginia Pallavicini (Nielsen), Paolo Portioli (Seat PG), Stefano Portu (DoveConviene); Roberto Silva Coronel (Performedia).
Il Consiglio Direttivo procederà, il prossimo 25 febbraio, alla nomina del nuovo presidente, del vicepresidente e del tesoriere, designati tra i 9 membri eletti oggi.
L’Associazione – spiega in un comunicato – “proseguirà nella direzione di contribuire alla promozione, allo sviluppo e alla tutela del mercato del digital advertising in Italia, sostenendo la divulgazione di una sempre maggiore e più profonda conoscenza delle potenzialità della pubblicità online e della digital economy come driver di crescita per le imprese e per tutto il Sistema-Paese, nel ruolo di interlocutore ed intermediario nei confronti di tutti gli stakeholder nazionali ed internazionali a diverso titolo coinvolti nel futuro del settore”.