• BRAND
    • Alimentari
    • Automotive
    • Casa
    • Istituzioni
    • Finanza
    • Retail / eCommerce
    • Persona
    • Servizi
    • Tempo Libero
    • TLC-Tech
    • Varie
  • PLAYER
    • Agenzie
    • Centri media
    • Produzione
    • Concessionarie
    • Nomine
    • AD Tech
    • Startup
    • Premi
  • COMUNICAZIONE
    • Adv
    • Digital
    • Branded content
    • Out of home
    • RP
    • Direct
    • Sponsor
    • Design
    • Eventi
    • Mobile
    • Promozioni
  • MARKETING
    • Prodotti
    • Punti vendita
    • CSR
    • Strategie
  • MEDIA
    • Cinema
    • Digitale
    • Editoria
    • Esterna
    • Radio / Audio
    • TV
  • GARE
  • INTELLIGENCE
    • Dati
    • Ricerche
    • Previsioni/Scenari
    • Normative
    • Trend
    • Case history
    • Opinioni
  • Contatti
  • Iscrizione Newsletter
LOGIN - CONTATTI - ABBONAMENTI
Brand News
  • BRAND
    • Alimentari
    • Istituzioni
    • Finanza
    • Retail / eCommerce
    • Automotive
    • Persona
    • Casa
    • Servizi
    • Tempo Libero
    • TLC-Tech
    • Varie
  • PLAYER
    • Agenzie
    • Centri media
    • Produzione
    • Concessionarie
    • Nomine
    • AD Tech
    • Startup
    • Premi
  • COMUNICAZIONE
    • Adv
    • Digital
    • Branded content
    • Out of home
    • RP
    • Direct
    • Sponsor
    • Design
    • Eventi
    • Mobile
    • Promozioni
  • MARKETING
    • Prodotti
    • Punti vendita
    • CSR
    • Strategie
  • MEDIA
    • Cinema
    • Digitale
    • Editoria
    • Esterna
    • Radio / Audio
    • TV
  • GARE
  • INTELLIGENCE
    • Dati
    • Ricerche
    • Previsioni/Scenari
    • Normative
    • Trend
    • Case history
    • Opinioni
  • Contatti
  • Iscrizione Newsletter
Banner
 
Brand News > COMUNICAZIONE > Digital >  

La battaglia dei cinque eserciti nel nuovo Chrome Experiment

20 Novembre 2014
FreeDigitalMobileTecnologiaTLC-Tech

In vista dell’arrivo nei cinema dell’ultimo film della saga dello Hobbit ecco un nuovo Chrome Experiment ispirato alla ‘battaglia dei cinque eserciti’ online all’indirizzo middle-earth.thehobbit.com

Hobbit Google hobbit HP

La battaglia dei cinque eserciti nel nuovo Chrome Experiment ultima modifica: 2014-11-20T12:35:29+01:00 da Redazione
Previous Post Fare x Bene Onlus e Valentina Pitzalis lanciano la campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi ‘Credevo fosse amore’
Next PostAltre medaglie in vista per l'Italia a Epica Awards. Ecco tutte le campagne 'da oro'

Related posts

Anthropic presenta la piattaforma di marca ‘Keep Thinking’ creata con Mother New York

TollBit lancia l’allarme sul declino del traffico ‘umano’ e sulla nuova generazione web crawler

ChatGPT è il nuovo motore di ricerca, Claude l’insegnante di matematica per due ricerche di OpenAI e Anthropic

Banner

In evidenza

  • Il Latte Alto Adige investe nella sua prima campagna tv nazionale. Il budget è tra 2 e 3 milioni

    12 Settembre 2025
  • La campagna globale 2025/26 di Ikea è la più local di sempre, informata da insight e storie provenienti da regioni, città e comunità

    11 Settembre 2025
  • Henkel ed Eumetra osservano la Gen Alpha sotto il peso degli stereotipi di genere e la pressione per i risultati

    10 Settembre 2025
  • UPA stima una chiusura d’anno in crescita del 3,2%. Piattaforme, misurazione, dati ma anche qualità della comunicazione nelle 5 priorità + 1

    10 Luglio 2025
  • Pubblicità MFE: +2,1% nel primo semestre con la tv +1,5% e radio +8%. Male la Spagna dove si punta ad un sistema allargato

    09 Luglio 2025
Fare x Bene Onlus e Valentina Pitzalis lanciano la campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi ‘Credevo fosse amore’
Altre medaglie in vista per l'Italia a Epica Awards. Ecco tutte le campagne 'da oro'
BRAND NEWS - Partita IVA 07599810962 - ISSN 2499-8095 - Copyright 2016