Addressable TV e SmartX Platform di Smartclip a dmexco 2015

Smartclip sarà presente con uno spazio espositivo al prossimo dmexco di Colonia (Hall 8- Stand C039-D038).
Lo stand darà spazio al mondo dell’addressable tv e alla piattaforma proprietaria “SmartX Platform” che rappresentano i temi dominanti dell’offerta di smartclip su cui la società sta lavorando intensamente con l’obiettivo di  portare il Programmatic Video Advertising su tutti gli schermi, inclusi quelli televisivi.

La soluzione per l’addressable tv di smartclip, che permette di distribuire e analizzare i formati pubblicitari durante i normali programmi televisivi, attraverso adserver, offre evidenti vantaggi. Con la distribuzione basata su adserver, gli inserzionisti possono individuare i parametri rilevanti quali la reach effettiva e la frequency cap.

Di conseguenza, invece di prenotare un intero break pubblicitario basato sui GRP, sarà possibile distribuire tramite adserver, in tempo reale e in modo mirato, annunci pubblicitari direttamente integrati in un programma della tv lineare, dando alle emittenti televisive opzioni aggiuntive per monetizzare i propri spettatori.

L’impegno dell’azienda verso l’addressable TV si concretizza anche attraverso l’apertura di un centro di sviluppo a Berlino. Björn Münchau – recentemente entrato in smartclip come Product Director Addressable tv – e il suo team di quattro specialisti in HbbTV, svilupperanno e miglioreranno le soluzioni tecnologiche che sono alla base della piattaforma proprietaria di addressable tv di Smartclip.

Addressable TV e SmartX Platform di Smartclip a dmexco 2015 ultima modifica: 2015-09-14T09:13:38+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts