FullSix e Softec annunciano un accordo di integrazione

L’operazione porterà alla nascita di una nuova realtà nel settore del marketing e della comunicazioine digitale

FullSix e Softec comunicano di aver sottoscritto un accordo volto a realizzare un’operazione d’integrazione tra le società Softec S.p.A., FullDigi S.r.l. e FullPlan S.r.l., finalizzata a creare una nuova realtà sinergicamente attiva nel settore del marketing e comunicazione digitale.
L’operazione – si legge in una nota – verrà attuata mediante un aumento di capitale a pagamento di Softec S.p.A. riservato a FullSix S.p.A., da sottoscriversi  mediante il conferimento in natura del 100% della partecipazione detenuta da FullSix S.p.A. nella società FullDigi s.r.l. e nella società FullPlan s.r.l.
A tal fine, l’assemblea dei soci di Softec S.p.A. è stata convocata per esprimersi su una proposta di aumento del capitale sociale a pagamento di euro 1.460.318,00, con sovrapprezzo di euro 4.979.684,38 mediante conferimento in natura delle partecipazioni sociali detenute dalla società “Fullsix S.p.A.” nella società “FullDigi S.r.l.” e nella società “FullPlan S.r.l.”, con emissione di n. 1.460.318 azioni ordinarie prive del valore nominale aventi il medesimo godimento e le medesime caratteristiche delle azioni ordinarie in circolazione, da offrirsi in sottoscrizione alla predetta società “FullSix S.p.A.” e con esclusione del diritto di opzione.
A seguito del perfezionamento dell’aumento di capitale riservato a Fullsix S.p.A., questa diverrà titolare di una partecipazione di controllo nella società Softec S.p.A., pari a circa il 70% del capitale sociale.

FullSix e Softec annunciano un accordo di integrazione ultima modifica: 2015-09-14T09:04:50+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts