Zenith vara l’approccio ROI+ e una nuova brand identity

Zenith presenta un nuovo approccio globale alla comunicazione, con il rilancio della brand identity e nuovi obiettivi e piattaforme.

Dopo il lancio del posizionamento ROI nel 2002, questa è l’evoluzione più importante della brand, guidata dal Global President Vittorio Bonori. Tenendo fermo il posizionamento distintivo, il nuovo approccio ROI+ è stato progettato per risolvere le sfide di business dei propri clienti attraverso modelli di comunicazione avanzati.

Tre i key benefit: il primo è la creazione di strategie “upstream” con l’obiettivo di crescita del ROI attraverso la business transformation; il secondo è un focus sull’intero consumer journey, al fine di creare strategie di comunicazione personalizzate in ogni step; il terzo è la massimizzazione dell’efficienza della comunicazione attraverso automatismi innovativi come il machine learning.

Un team di specialisti preparati, supportati da dati e tecnologie, saranno impegnati nella continua ricerca di nuove opportunità, per superare le sfide ogni giorno più complesse e far crescere il business dei clienti dell’agenzia.

Il rilancio del brand ha coinvolto anche il sito www.zenithmedia.com, che è stato completamente rivisitato. In qualità di leader globale nell’Advertising expenditure forecasting, Zenith detiene un’importante quantità di dati e insight, ora disponibili sul sito, nella sezione interattiva “Global Intelligence”.

Il nuovo approccio di Zenith passa attraverso un completo rebranding, con un nuovo logo e nuovi visual, sviluppati dal Global Leadership Team in stretta collaborazione con i leader dei principali mercati in cui opera l’agenzia, tra cui USA, UK, Germania e Cina e una serie di partner nelle aree digital e design.

Vittorio Bonori, Global President di Zenith, dichiara: “La nostra visione per la trasformazione e la crescita del business dei clienti richiede un nuovo modo di lavorare che si basa su inventiva e tecnologia. Credo che il nuovo approccio e la nuova brand identity di Zenith diano ancora più valore al posizionamento sul ROI e ci permettano di distinguerci ulteriormente sul mercato.”

Zenith vara l’approccio ROI+ e una nuova brand identity ultima modifica: 2017-05-11T11:40:34+02:00 da Redazione

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