Le molte declinazioni del sonno secondo Ikea si arricchiscono con la borsa Resten che il retailer svedese ha ideato in collaborazione con The Secret Little Agency per Singapore, terzo al mondo tra i paesi con la maggiore privazione di sonno.
La nuova borsa reinventa la storica borsa blu Frakta con una morbida imbottitura e cuciture confortevoli che ricordano un cuscino di imbottito di piume, ideale per studenti che pisolano in biblioteca e pendolari che si addormentano in treno.
Dotata di una comoda tracolla con la scritta ‘Leave the rest to Ikea’, la borsa è stata lanciata in concomitanza con il RestFest del retailer svedese, una tre giorni dedicata a tutto quanto riguarda sonno, riposo e relax, e i singaporiani potranno tentare di averla tramite in concorso sui social o partecipando all’evento.
Intanto, in Svezia, grazie alla partecipazione di 2.052 collaboratori del negozio di Älmhult, Ikea è entrata nel Guinness World Records per il pigiama party più grande del mondo che segna l’avvio di un anno dedicato a migliorare il sonno dei suoi clienti.