Al via da ieri nuove sigle, nuovi inserti tra un programma e l’altro e un nuovo sound design
Nuove sigle, nuovi inserti tra un programma e l’altro, nuovo sound design: da domenica 12 marzo Retequattro ha una grafica di rete tutta diversa.
L’obiettivo è unire due vite: quella delle persone reali e quella del canale televisivo, come fosse anch’esso una persona in carne ed ossa.
Ogni nuovo inserto in onda – spiega una nota – renderà Retequattro più calda e vicina al proprio pubblico. Infatti saranno proprio i volti protagonisti del canale a rivolgersi direttamente agli spettatori.
Sono 11 le star che parleranno al pubblico di Retequattro, riprese all’aperto in alcune grandi città italiane: Paolo Del Debbio, Emanuela Folliero, Alessandro Cecchi Paone, Toni Capuozzo, Davide Mengacci, Stella Pende, Barbara De Rossi, Gianluigi Nuzzi, Maurizio Belpietro, Alessandra Viero.
Più volte nel corso della giornata, i nuovi inserti ed i nuovi suoni della grafica di Retequattro comunicheranno al pubblico lo stile caldo e coinvolgente del canale diretto da Sebastiano Lombardi.
La nuova immagine di rete è stata ideata dalla Direzione Creativa Mediaset di Mirko Pajè.