JMW Golin firma per HBO Nordic e Telia Play il kit anti-spoiler per Game of Thrones 8

Un gesto di cortesia e di rispetto, niente di più chiedono i fan di Game of Thrones che temono lo spoileraggio sopra ogni altra cosa.

Il primo episodio è uscito ieri, alle 3 del mattino (ora italiana) e per dare una mano d’aiuto agli spettatori i servizi di streaming HBO Nordic e Telia Play hanno chiesto all’agenzia JMW Golin di Stoccolma di intervenire.

La soluzione è un kit anti-spoiler semplice e tangibile: 6 spillette da appuntarsi per segnalare agli altri quale sia l’ultimo episodio visto e di cosa si possa parlare o no, dato che il ritmo di diffusone della serie non è uguale ovunque, accompagnate da alcune regole anti-spoileraggio, tipo non parlarne ad alta voce al telefono in pubblico e mai condividere sui social gli eventi clou della puntata.

I kit sono distribuiti nei negozi di Telia in tutta la Svezia, un modo in più per incoraggiare il contatto diretto tra consumatori e la compagnia telefonica.

JMW Golin firma per HBO Nordic e Telia Play il kit anti-spoiler per Game of Thrones 8 ultima modifica: 2019-04-16T13:17:06+02:00 da Redazione

Related posts