Club Med cambia brand identity e vira verso esclusività ed essenzialità

Pioniere dei villaggi vacanze all inclusive, il Club Med ha rinnovato l’identità di marca dopo un decennio con un rebranding messo a punto internamente e con il supporto dello studio Bleu Paris che ha elevato il posizionamento del brand e ridisegnato anche tutti gli strumenti iconografici per la comunicazione all’interno dei resort.

La nuova veste grafica si articola in 3 asset: essenzialità, con un approccio ispirato al motto ‘less is more’; personalità, con uno stile più deciso; esclusività, con una formula incentrata sull’eccellenza.

La rinnovata immagine aziendale, che sottolinea anche la ripresa dopo gli anni difficili della pandemia, si esprime in logotipi reinterpretati e armonizzati, un’inedita tavolozza di colori ispirata agli elementi della natura e della Terra, un’originale veste tipografica più vivace ed una nuova iconografia, resa ancor più moderna per esprimere in maniera più incisiva il lifestyle proposto dalla vacanza in Club Med.

L’introduzione della nuova brand image è prevista a partire dalla fine del 2023.

Club Med cambia brand identity e vira verso esclusività ed essenzialità ultima modifica: 2023-03-24T11:27:06+01:00 da Redazione

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